Milan, parla Tonali. I rinnovi di Leao,Ibrahimovic e Maignan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Mattina ricca di notizie a tinte rossonere. Giornata ricca di novità sui rinnovi: le ultime su Leao, Ibrahimovic e Maignan. Le parole di Tonali. Potete trovare questo e molto altro visitando il nostro sito 'pianetamilan.it' oppure scorrendo le prossime schede. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La scadenza del 2024 scritta a caratteri bollenti sul contratto di Rafael Leao è li come una spada di Damocle sulla testa del Milan. Brutte notizie sul rinnovo di Rafael Leao. L’annuncio in diretta preoccupa i tifosi rossoneri: “Non ci sono stati passi avanti” (MilanLive.it)

È tutto pronto, il Milan e Leao si trovano di fronte all’ultimo atto della trattativa per il rinnovo, una appassionante storia che ha conosciuto diversi episodi e che adesso dovrebbe giungere (Calciomercato.com)

E' l'argomento principale in casa Milan: continua a tenere banco il rinnovo di Rafael Leao con i rossoneri, con il portoghese scatenato sui social foto di www.imagephotoagency.it (Sportitalia)

Rafael Leao vuole riprendersi il Milan in questa fase finale della stagione, dopo una prima parte non entusiasmante. L'attaccante portoghese archiviata la buona parentesi con la maglia della sua nazionale scalpita ed è già rientrato a Milanello. (Sport Fanpage)

Milan, ancora difficoltà per il rinnovo di Leao: le ultime Il Diavolo, come riporta La Gazzetta dello Sport, non ha cambiato idea e vuole gratificarlo con la proposta più ricca mai fatta. (Napoli Magazine)

Si continua a parlare troppo spesso di Rafael Leao e del suo rinnovo difficoltoso con il Milan. L’attaccante portoghese risponde così. L’intrigo dell’anno in casa Milan si chiama Rafael Leao. L’attaccante portoghese è considerato da tempo la vera stella della squadra di Stefano Pioli, viste le qualità tecniche incredibili. (MilanLive.it)