Letta e Renzi faccia a faccia: sostengo a Draghi ma divisione su M5S

ilmessaggero.it INTERNO

E lo faranno attraverso un confronto amichevole, affiancati da Giorgio Barbero e Roberto Giacomelli, esponenti dell'Associazione Gianroberto Casaleggio e amici di Gianroberto.

«Gianroberto Casaleggio metteva la persona al centro di tutto, il cittadino era al centro.

Assemblea Pd, Letta eletto segretario: «Al centro tema delle.

Così Matteo Renzi si prepara tra amministrative, elezione del Colle e politiche 2023: «Al momento nessun incontro con Letta». (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per Letta, infatti, è "essenziale per costruire una alternativa vincente a Meloni e Salvini". Sulle amministrative, Letta ha ascoltato le idee d Renzi, e per il leader del Pd il mese di aprile sarà "importante" per trovare le soluzioni (LiberoQuotidiano.it)

Renzi, invece, no Letta e Renzi hanno poi ragionato sulle prospettive future trovando, spiegano ancora dal Nazareno, alcuni punti di accordo e altri disaccordo. (Il Fatto Quotidiano)

Un vertice che fonti del Partito Democratico hanno definito “franco e cordiale” e che trattato tutti i temi di scottante attualità politica: dal sostegno al governo Draghi alla campagna vaccinale, dalle prossime amministrative di ottobre al rapporto con il Movimento 5 Stelle. (Il Riformista)

Ora a riportare le voci di un addio di Renzi sempre più vicino è Repubblica. Ora Italia Viva ha paura: l’addio di Renzi si avvicina? (LA NOTIZIA)

Tra i due "elementi di accordo e altri di disaccordo". "Divergenze profonde" tra i due riguardano il rapporto con Conte e il M5S, hanno riferito fonti del Nazareno, affermando che i leader hanno affrontato temi legati al quadro politico e alle prospettive future. (Adnkronos)