Lo scudetto del Milan domina sui media, Pioli il più citato

Corriere dell'Umbria SPORT

Il trionfo rossonero è stato seguito soprattutto dai canali Mediaset (76 citazioni), che si lascia alle spalle Rai (62) e SkyTG24 (45).

– foto LivePhotoSport –. (ITALPRESS)

Analizzando i soli dati relativi alle emittenti televisive, Mediamonitor.it evidenzia che il più citato è Stefano Pioli: l’allenatore rossonero ottiene 315 menzioni, precedendo Zlatan Ibrahimovic, mattatore assoluto dei festeggiamenti per lo scudetto (200) e Olivier Giroud, l’uomo dei gol decisivi (131). (Corriere dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lui decide cosa vuole fare e cosa possiamo fare noi. Intervistato da DAZN, il mister ha detto cosa gli dà più soddisfazione: “I giocatori quando mi abbracciano, quando mi fanno sentire la loro stima e il loro rispetto. (MilanLive.it)

E' stata consegnata al security manager del Milan, nella tarda mattinata presso il comando provinciale reggiano, in corso Cairoli. Un lieto fine previsto dopo, che i ragazzi ceh si erano impossessati del "cimelio" avevano fatto subito sarebbero che lo avrebbero riportato al legittimo proprietario (Sport Mediaset)

Redazione Il Milanista. L' allenatore rossonero Stefano Pioli ha ricevuto il Premio Bulgarelli insieme a Tonali e Raspadori: "Grazie a Maldini e Massara, il club ci ha protetto nei momenti delicati. Ho chiesto spesso ai ragazzi se un altro secondo posto ci avrebbe reso felici, la risposta è sempre stata negativa. (Il Milanista)

Un elogio, oltre che ai suoi giocatori, anche ai dirigenti Paolo Maldini e Frederic (Pianeta Milan)

Milan in ansia, la Juventus punta Giroud. Classe 1986, 36 anni a settembre, Giroud potrebbe voler trattare il rinnovo con il Milan forte della sua determinante partecipazione nella vittoria dello Scudetto. (SerieANews)

Dopo il triplice fischio al Mapei Stadium, giocatori e tifosi del Milan non hanno nascosto l'emozione per uno scudetto che mancava da undici anni. La medaglia, che è stata ritrovata nei giorni scorsi, è stata consegnata oggi al Milan dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Reggio Emilia. (Tiscali)