Pogba vince il Golden boy 2013: "Anno straordinario"

Fantagazzetta SPORT

E' Paul Pogba ad aggiudicarsi il Golden Boy 2013, premio istituito da Tuttosport ed assegnato al miglior giovane Under 21 di tutto il mondo, alla cui elezione hanno contribuito i giornalisti di 30 testate internazionali. Paul succede ad Isco, attuale giocatore del ... (Fantagazzetta)

Su altri giornali

Può darsi, ma per il momento il centrocampista della Juventus può festeggiare per la vittoria dell'"European Golden Boy". Qualcuno sostiene che il Pallone d'Oro a Paul Pogba sia solo questione di tempo. (Expo 2015 Contact)

Grazie a ... Paul Pogba, vincitore dell'edizione 2013 del Golden Boy di Tuttosport, non vuole più fermarsi: "Sono orgoglioso di questo premio, perchè da bambino volevo arrivare qui. (Gazzetta di Parma)

Tra questi c’è quello del compagno di squadra Fernando Llorente. Paul Pogba ha vinto il Golden Boy 2013 strappando applausi e complimenti. (JuveNews24)

Quest'anno a vincerlo è stato Paul Pogba che, ... Il premio European Golden Boy, rivolto agli under 21, è stato vinto quest'anno da Paul Pogba. (Articolotre)

Venerdì sera alle 20.30 Casa Corsini sara’ il teatro di un tavola rotonda, aperta a tutte le associazione del distretto ceramico, per discutere di uguaglianza e legalità: parole abusate da tutti ma diritti inscindibili di ogni singolo individuo. (Bologna 2000)

"Oggi ci coccoliamo Pogba, nel futuro speriamo di conquistare insieme grandi traguardi". (Toscana Calcio)