50 Top Italy Luxury, trionfa Cannavacciuolo: la Campania prima con 15 strutture con ristoranti di lusso

50 Top Italy Luxury, trionfa Cannavacciuolo: la Campania prima con 15 strutture con ristoranti di lusso
Il Mattino CULTURA E SPETTACOLO

Abbiamo unito i vari dati raccolti ed è nata così 50 Top Italy Luxury»

Il tutto senza dimenticare che il 62% dei turisti stranieri mette l’enogastronomia al primo posto tra i motivi per visitare l’Italia (fonte Enit).

Tutte le strutture sono inserite nell’app 50 Top Table, dotata di intelligenza artificiale per trovare e raggiungere facilmente i migliori indirizzi d’Italia e del mondo presenti nelle guide di 50 Top. (Il Mattino)

Su altre testate

La regione campana, dunque, "domina" la classifica dei ristoranti di lusso con ben 15 locali, staccando nettamente le altre regioni. Questa la classifica completa redatta da 50 Top Italy Luxury 2022: (Fanpage.it)

Il re del lusso in Italia è lo chef Antonino Cannavacciuolo, ma la Puglia comunque si difende bene. E anzi, conquista il podio. (La Repubblica)

50 Top Italy Luxury: Antonino Cannavacciuolo davanti a tutti con Villa Crespi

Sul secondo gradino del podio il Grand Hotel a Villa Feltrinelli (Gargnano, Brescia), che vede al suo interno il ristorante Villa Feltrinelli di Stefano Baiocco. Agli elementi che costituiscono la squadra di giudici è stato chiesto il vincolo di riservatezza e anonimato, oltre al pagamento del conto, altro dogma del gruppo Top 50 (Horeca News)

Tutte le strutture sono inserite nell'app 50 Top Table, dotata di intelligenza artificiale per trovare e raggiungere facilmente i migliori indirizzi d'Italia e del Mondo presenti nelle guide di 50 Top. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr