Vaccini, in Lombardia partite le prenotazioni anche per la fascia d'età 70-74

Vaccini, in Lombardia partite le prenotazioni anche per la fascia d'età 70-74
Altri dettagli:
La Gazzetta di Mantova INTERNO

Ecco allora che sia andando sul sito internet https://www.prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it/ sia telefonando da cellulare al numero verde 800 894 545 è possibile prenotare il vaccino per chi è nato tra il 1942 e il 1951 (compreso)

La tabella iniziale di Regione Lombardia per la fascia d'età 70-74 prevedeva inizialmente l'avvio delle prenotazioni dal 15 aprile.

Ma la rincorsa per ovviare alle molte difficoltà iniziali che sta operando il sistema sanitario regionale ha permesso di anticipare di alcuni giorni. (La Gazzetta di Mantova)

Su altre fonti

E' partita la possibilità di prenotare il vaccino anti Covid per i cittadini fragili e disabili. Come annunciato in precedenza, da venerdì 9 aprile anche queste persone in Lombardia possono accedere al sistema di Poste Italiane per avere l'appuntamento e vaccinarsi contro il Covid. (SondrioToday)

Vaccini Lombardia, dal 9 aprile al via le prenotazioni per i soggetti fragili: ecco chi può prenotare

A partire da domani 9 aprile i cittadini appartenenti alle categorie dei soggetti fragili possono prenotare la vaccinazione sulla piattaforma online dedicata https://prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia (Prima Lecco)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr