Luni Mare, donna violentata e rapinata Arrestati i due malviventi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Primocanale INTERNO

LUNI MARE - Una donna originaria del Nord Europa, residente nello spezzino è stata violentata e rapinata da due extracomunitari che sono poi stati arrestati grazie alle indicazioni della vittima. I fatti sono avvenuti venerdì sera. I due, dopo aver ... (Primocanale)

Su altri media

Sommario:  La donna sotto shock è stata notata da alcuni passanti che hanno allertato i soccorsiUn'anziana di 86 anni è stata rapinata e poi abbandonata vicino a uno svincolo autostradale a Messina. (Nuovo Sud)

Poi si sono diretti in una zona desolata nei pressi di Luni Mare ... Drammatico episodio venerdì sera in val di Magra. (Gazzetta della Spezia e Provincia)

La donna ha denunciato l'episodio ai carabinieri, descrivendo gli aggressori e facendo scattare le indagini. Poi i ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Dipendente di una società privata di spedizioni insospettita da impennata reclami per mancata consegna plichi. (Umbria24)

Ieri, ad Arcola (La Spezia), i carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale della Spezia hanno bloccato due ... (Adnkronos)

(ANSA) – LA SPEZIA, 26 LUG – Una donna che vive e lavoranello spezzino è stata violentata e rapinata da dueextracomunitari a Luni Mare. La donna ha denunciato l'episodioai carabinieri, descrivendo gli aggressori e facendo scattare leindagini. (euronews)