La prova esterna di Masterchef arriva in Trentino: la puntata in onda giovedì su Sky Uno

In questa puntata in particolare i concorrenti hanno dovuto cucinare per un gruppo di addetti alla fienagione, che per la natura del terreno oggi si svolge ancora manualmente come avveniva in passato.

La puntata, registrata la scorsa estate, è stata realizzata con il supporto organizzativo di Trentino Marketing e dell'Apt Val di Sole

I menù dei partecipanti alla prova in esterna sono stati fortemente improntanti sulla cucina del territorio e sono stati realizzati utilizzando prodotti tipici e d'eccellenza. (il Dolomiti)

Su altri media

Cromaris: dal mare a MasterChef Italia. (pesceinrete.com)

Come e dove vedere la replica di Masterchef Italia del 16 dicembre in TV e streaming. La replica dell’ultima puntata andata in onda di Masterchef Italia 11 è possibile vederla in TV e in streaming. (Tutto.TV)

Ieri sera, giovedì 13 gennaio, è andata in onda su Sky Uno la quinta puntata di MasterChef Italia 11. Eliminato MasterChef 11 nella puntata del 13 gennaio. Nella puntata di ieri sera di MasterChef Italia 11 sono stati eliminati Andrea e Nicholas: il primo non è riuscito a superare l’Invention Test, mentre il secondo non è sopravvissuto al termine del Pressure Test “creativo”. (Tutto.TV)

La bellezza e l’unicità del territorio è stata valorizzata attraverso ulteriori immagini relative alla Val di Sole, in particolare di Castel Caldes e Castel San Michele ad Ossana. La puntata, registrata la scorsa estate, è stata realizzata con il supporto organizzativo di Trentino Marketing e dell’Apt Val di Sole (Trentino)

La quinta puntata dell’undicesima stagione che andrà in onda su Sky Uno dalle 21.15, è stata registrata in Trentino in “esterna”. I concorrenti di Masterchef, nel mese di giugno, quando sono state fatte le riprese, hanno dovuto cucinare per un gruppo di lavoratori alla fienazione. (la VOCE del TRENTINO)

Se nella scorsa puntata abbiamo visto gareggiare i concorrenti all’interno della cucina del talent cooking, tra miele e preparazioni tecniche; questa volta si ritorna al vecchio format con le esterne. Rimangono 17 concorrenti, ma solo una persona potrà vincere l’ambito titolo di Masterchef (Tutto.TV)