Esplosione in deposito container nel Bangladesh: almeno 15 morti e 170 feriti

IL GIORNO ESTERI

Coloro che sono rimasti feriti nell'incidente riceveranno il massimo risarcimento", ha affermato Mujibur Rahman, direttore di BM Container Depot, società che opera nella gestione dei container nel porto di Chittagong

Al momento, sono almeno 34 i morti e si parla di 450 feriti secondo quanto riportano le agenzie internazionali.

"Alcuni container hanno iniziato a esplodere.

Dacca, 5 giugno - Si aggrava il bilancio dell'incendio che ha devastato un deposito di container vicino al più grande porto del Bangladesh, Chittagong, nel sudest del Paese. (IL GIORNO)

Su altre testate

Coloro che sono rimasti feriti nell'incidente riceveranno il massimo risarcimento", ha affermato Mujibur Rahman, direttore di BM Container Depot, società che opera nella gestione dei container nel porto di Chittagong I feriti sono stati portati d'urgenza in diversi ospedali nelle città di Sitakund e Chittagong, secondo quanto riporta il quotidiano "New Age Bangladesh". (Liberoquotidiano.it)

"Mi trovavo a circa 60 metri dall'esplosione - racconta Anwar Hossain, autista di camion, tra i feriti - guardavo come i vigili del fuoco cercavano di spegnere l'incendio. "È una tragedia - dice Akhter uz Zaman, funzionario dei vigili del fuoco -abbiamo perso nove nostri uomini e molti altri civili. (il Dolomiti)

E' il bilancio di un'esplosione avvenuta durante le operazioni di spegnimento di un incendio divampato in un deposito privato di container nel sud est del Bangladesh. Decine di morti e centinaia di feriti. (Tiscali Notizie)

"Coloro che sono rimasti feriti nell'incidente riceveranno il massimo risarcimento", ha affermato Mujibur Rahman, direttore di BM Container Depot, società che opera nella gestione dei container nel porto di Chittagong Bangladesh: scoppio in deposito container; decine di morti e oltre 450 feriti. (iLMeteo.it)

Le esplosioni hanno frantumato le finestre degli edifici vicini e sono state avvertite fino a quattro chilometri di distanza (LaPresse)

advertisement. L’incendio ha interessato una zona ricca di terreni coltivi di difficile accesso, la superficie totale è di circa 2 ettari. (Sardegna Reporter)