Acciaio, in Francia guasconi in Italia machiavellici

Panorama ESTERI

“Bugiardo, ricattatore, fuori dal territorio francese”. Chi sbraita in questo modo è un ministro della République , Arnaud Montebourg, titolare dell'industria (si chiama Redressement productif); il suo bersaglio è uno degli uomini più ricchi del mondo (n.21 nella ... (Panorama)

La notizia riportata su altri giornali

Il nome per il momento deve rimanere «segreto», ma il ministro del rilancio produttivo, Arnaud ... da Parigi. (Lettera43)

I negoziati riguardanti il futuro dell'impianto siderurgico di Florange, che lo Stato francese minaccia di nazionalizzare, andranno avanti fino a sabato. (Formiche.net)

(TMNews) - Un accordo tra il governo francese e il gigante dell'acciaio ArcelorMittal sul futuro dell'impianto siderurgico di Florange, nel nordest della Francia, è "in fase di redazione". Parigi, 30 nov. (Tiscali)

(AGI) - Parigi, 30 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sono passati trent'anni da quando il Presidente francese François Mitterrand fece le ultime grandi nazionalizzazioni in Europa, prendendosi banche, assicurazioni, produttori di armi e industrie dell'acciaio proprio quando cominciava la vera debacle dell'era ... (Come Don Chisciotte)

Il governo vuole evitare che il colosso dell'acciaio chiuda gli altoforni ... (euronews)