Ambra Sabatini e Irma Testa promuovono i valori che guidano il lavoro della Fondazione Laureus

Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – Per sottolineare il lavoro svolto sul campo ogni giorno nelle periferie delle principali città italiane a supporto dei giovani in difficoltà grazie allo sport (ad oggi sono più di 3mila i bambini coinvolti in 20 differenti attività sportive), Fondazione Laureus Sport for Good Italia lancia una nuova campagna, che si articola in 3 videoclip con protagoniste le campionesse olimpiche Ambra Sabatini e Irma Testa. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di seguito, la nota di Federginnastica – federginnastica.it Lesione del legamento crociato del ginocchio sinistro, quello già operato dopo l’infortunio in Coppa del Mondo a Il Cairo, lo scorso anno. Asia D’Amato rientrata a Brescia dopo gli Europei di Rimini è stata visitata dal dottor Guido Zattoni presso l’istituto ospedaliero Fondazione Poliambulanza e, con il referto della risonanza magnetica effettuata subito dopo l’incidente al corpo libero, purtroppo poco utile per via dell’esteso edema, è emersa purtroppo la necessità di un nuovo intervento chirurgico. (Il Faro online)

Lesione del legamento crociato del ginocchio sinistro per l'azzurra.ROMA (ITALPRESS) - Lesione del legamento crociato del ginocchio sinistro, quello già operato dopo l'infortunio in Coppa del Mondo a Il Cairo, lo scorso anno. (Tiscali)