La Mortadella fa bene o male? Ecco la risposta della medicina.

Foyhotech SALUTE

La differenza tra possibile/impossibile e si/no la fa come sempre la qualità e la giusta porzione giornaliera.

Siamo tutti d’accordo che la Mortadella sia l’insaccato più goloso che esista, ma ci siamo mai soffermati sul significato del suo nome?

Quindi il Mortadelladay, ha visto dedicato al’ interno del Museo una sala dedicata alla First Lady dei nostri salumi!

Eh… in gravidanza le voglie si fanno sentire e quando esplode fortemente la necessità di questa FirstLadyMortazza, non c’è niente che tenga!

Altro che fragoline…è importante però che sia cotta, poiché sopra tutto in una fase cosi delicata l insaccato crudo potrebbe essere responsabile della Toxoplasmosi (Foyhotech)

Su altre fonti

Se si segue questa modalità, mangiare le patate 4 o anche 5 volte a settimana non dovrebbe essere un problema. Prima di tutto, alcuni importanti studi hanno effettivamente dimostrato come l’assunzione di patate un po’ troppo frequente può facilitare l’aumento del girovita; inoltre, un consumo esagerato di patate può anche portare nel tempo a sviluppare ipertensione. (Calcionewsweb)

Essa, inoltre, può contenere vari tipi aromi, spezie e nella mortadella tipica bolognese sono aggiunti anche i pistacchi. Come già detto la mortadella è pur sempre un prodotto insaccato, ricco di grassi, ricco di sale, quindi si sconsiglia vivamente di abusarne nelle porzioni e nella frequenza di consumo. (Breaking Games)