Paura alla stazione di Monaco, aggredisce passeggeri urlando 'Allah Akbar': 1 morto

Adnkronos ESTERI

Paura alla stazione di Grafing, nel quartiere di Ebersberg, a Monaco. Un uomo armato di coltello ha aggredito i passeggeri, uccidendone uno e ferendone altri tre. Secondo alcuni testimoni, l'aggressore avrebbe urlato 'Allah Akbar'. Lo riferisce la ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

L'uomo, arrestato dalla polizia, è un 27enne che ... Lo ha detto il ministro degli Interni bavarese Joachim Herrmann. (ilVelino/AGV NEWS)

Sono bastate poche ore agli inquirenti tedeschi per stabilire l'assoluta inesistenza della pista islamica o terroristica per quanto avvenuto stamattina all'alba nella stazione ferroviaria di Grafing, alle porte di Monaco di Baviera. (Imola Oggi)

Inizialmente si è parlato di attaccon terroristico da parte di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un tedesco di 27 anni ha aggredito all'alba, nella stazione ferroviaria di Grafing, alla periferia meridionale di Monaco, quattro persone, una e' morta poco dopo e altre tre (di 58, 43 e 55 anni) sono rimaste ferite in modo piu' o meno serio. (Metropolis Web)

arrabiato. uomo ha aggredito con ... (Romagna Noi)

Monaco, terrore in stazione: armato di coltello attacca passeggeri al grido di Allah Akbar. È morta una delle quattro persone rimaste ferite nell'attacco con un coltello commesso in una stazione di Grafing, nelle vicinanze ... (Il Gazzettino)