Ferragosto da incubo per gli italiani. Bari, fulmine su trullo: 14 feriti, uno in coma

lanotiziaweb.it INTERNO

Tra trombe marine, fulmini e maxi allagamenti, la giornata del Ferragosto 2015, come ampiamente previsto, è risultata una delle più instabili e perturbate dell'intero mese di Agosto. Dopo una fase calda o molto calda che ha insistito ad intervalli ... (lanotiziaweb.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un Ferragosto da incubo diventa un gradevole ricordo (Aosta Oggi)

Un fulmine si è abbattuto su un trullo tra Castellana Grotte e Putignano, nel barese, provocando 14 feriti, uno dei quali è in coma. (Solo News)

Le 14 persone ... Su un trullo in contrada Cordone si è inoltre abbattuto un fulmine che ha provocato 14 feriti, tra questi c'è una persona grave finita in coma. (Cinque Quotidiano)

Non è ancora fuori pericolo Emma Loliva, la maestra 47enne di Putignano, insegnante presso la scuola elementare “De Gasperi”, rimasta ferita il giorno di Ferragosto dalla scarica di un fulmine che si è abbattuto su un trullo tra Castellana e Putignano ... (ManduriaOggi)

A quel punto, sono scappati tutti verso il trullo ma la struttura è stata centrata da una saetta. Un fulmine si è abbattuto su un trullo in contrada Cordone, tra Castellana Grotte e Putignano, provocando 14 feriti, uno dei quali è in coma. (Solo News)

Ricoverata al Di Venere. L'ospedale Di Venere a Carbonara L'ospedale Di Venere a Carbonara © n.c.. (BariLive.it)