Pioli-Milan, si fa dura: il derby può non bastare, le possibilità di un cambio da luglio sono alte

TUTTO mercato WEB SPORT

La bruciante eliminazione del Milan ai quarti di finale di Europa League dopo il doppio ko contro la Roma mette a forte rischio il futuro di Stefano Pioli sulla panchina rossonera. La stagione del Dia (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

52 anni fa nasceva Manuel Rui Costa, uno dei più grandi talenti del calcio portoghese recente, campione d’Europa con il... (Milan News 24)

Ha cambiato la storia recente dei rossoneri, ma il suo ciclo è evidentemente finito: in una stagione certamente complessa ha fallito tutti gli obiettivi IL FUTURO (Sport Mediaset)

L'Inter si prepara al derby e alla potenziale festa-scudetto, con un unico dubbio di formazione per Simone Inzaghi: Dumfries o Darmian per marcare Theo e Leao? L'italiano appare ampiamente in pole, ma un'altra panchina per l'olandese rischia di svalutarne definitivamente il cartellino in vista dell'addio estivo, e dunque il tecnico riflette su ogni possibile scenario. (L'Interista)

La faccia torva del superconsulente Zlatan Ibrahimovic, inquadrata impietosamente nel bel mezzo dello sfratto milanista dall’Europa League desiderata e velatamente promessa, era tutto un programma. Non resta che rimandare la cucitura della seconda stella interista, onta che potrebbe saltare fuori dal derby di lunedì, per salvare almeno le apparenze di una stagione rossonera con più amarezze… (La Stampa)

Mentre lasciavo ieri la tribuna stampa dello Stadio Olimpico, risuonava in diffusione fra gli spalti festanti la canzone "La società dei magnaccioni", noto stornello romano; verso la fine della canzone, i protagonisti si rivolgono all'oste dicendogli: "Portace 'nantro litro". (Milan News)

"Mancini-Dybala, EuRoma! Ciao Milan, capolinea Pioli. Nessun riferimento all'Inter sulla prima pagina dell'edizione di Tuttosport di oggi, venerdì 19 aprile. (Fcinternews.it)