Formazioni ufficiali Bologna Udinese, le scelte di Motta e Cannavaro

FantaMaster SPORT

Formazioni ufficiali Bologna Udinese – Un’ora circa al Dall’Ara prima del calcio d’inizio (fissato per le 15:00) della sfida fra Bologna e Udinese, valevole per la 34^ giornata di Serie A. Sono appena state rese note le formazioni ufficiali scelte dai due tecnici. BOLOGNA: consueto 4-2-3-1 di partenza per Motta. Davanti a Skorupski spazio per Posch, Beukema, Lucumì e Kristiansen, mentre in mezzo al campo agiranno Aebischer e Freuler. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Termina con un pareggio la gara delle 15.00 tra Bologna e Udinese, con i ragazzi di Thiago Motta che mancano così l'aggancio alla Juventus (sempre al terzo posto a +2 sui rossoblu). Resta ancora tutto in equilibrio in ottica qualificazione in Champions, così come per il discorso relativo alla lotta salvezza, con l'Udinese al momento terz'ultimo. (Milan News)

Redazione Hellas1903 28 aprile 2024 (modifica il 28 aprile 2024 | 17:04) Ennesimo gol subito nel finale, ma i bianconeri sfiorano la vittoria (Hellas1903.it)

Sembrava finita, ma a dieci minuti dalla fine Saelemaekers trova il gol che evita ai rossoblu una sconfitta casalinga che poteva pesare nella corsa verso la Champions League. Il Bologna evita la sconfitta casalinga contro l'Udinese nonostante l'inferiorità numerica. (Fcinternews.it)

BOLOGNA UDINESESCHICCHI Al Dall'Ara (video), la sfida tra rossoblù e bianconeri è la sfida dei rimpianti per entrambe: perché gli ospiti passano in vantaggio e si fanno raggiungere nonostante la superiorità numerica. (Quotidiano Sportivo)

Finisce 1-1 al Dall'Ara, con la squadra di Thiago Motta che manca l'aggancio al terzo posto sulla Juve ma è sempre più vicina alla qualificazione Champions. Frena il Bologna che dopo lo show con la Roma deve accontentarsi del pari con l'Udinese. (Il Mattino di Padova)

Payero nei minuti di recupero del primo tempo sorprende il Bologna portando in vantaggio l'Udinese. Ma sono ancora i bianconeri nel finale a sfiorare l'impresa, colpendo il palo. (Fanpage.it)