Milan, Liverpool e Barça: tutte le grandi escluse dal Mondiale per Club 2025

Calcio e Finanza SPORT

L’Atletico Madrid e i sudcoreani dell’Ulsan sono rispettivamente la 22esima e 23esima formazione qualificata al Mondiale per club 2025 che si terrà negli Stati Uniti. Il torneo voluto dalla FIFA ora attende le restanti nove partecipanti, sapendo che fra queste non ci saranno alcune delle società che hanno fatto la storia del calcio internazionale. Ma quali saranno le grandi assenti nella manifestazione? Partendo dall’Europa, con il pass ottenuto dall’Atletico Madrid, rimane solamente un posto vacante che si giocano Arsenal e Salisburgo (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altri media

L'eliminazione dell'Arsenal contro il Bayern Monaco ai quarti di finale di Champions League ha fatto sì che gli inglesi non si qualificassero neanche al Mondiale per Club del 2025 e permesso al Salisburgo di qualificarsi come ultima squadra per la competizione. (Napoli Magazine)

Di seguito l'elenco delle partecipanti. Squadre a qualificarsi sono state l'Atletico Madrid (Barcellona fuori) e il Salisburgo (Arsenal fuori). (ilBianconero)

Mondiale per Club 2025, c'è anche l'ultima qualificata europea. Restano 8 posti da assegnare (Milan News)

TUTTOmercatoWEB.com Mondiale per Club: la lista completa delle squadre partecipanti (Bianconera News)

Il Salisburgo è qualificato al Mondiale per Club 2025, che si disputerà negli Stati Uniti, ed è l'ultima squadra europea che mancava alla competizione TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Per quanto concerne le squadre Europee, dalla Champions League sono arrivati già numerosi verdetti che hanno delineato un elenco - ancora da completare - delle squadre UEFA per il Mondiale per club ospitato negli Stati Uniti (Calciomercato.com)