Pedullà: Osimhen, il presidente del Lille vuole agevolare il Napoli per rimediare all'affare Pepé

IlNapolista SPORT

Pochi giorni fa abbiamo aggiunto che i contatti con il club francese avrebbero portato a un vertice.

Il 19 maggio sottolineammo come il Napoli avesse messo in cima alla lista il grande protagonista della stagione con il Lille.

Malgrado smentite, omissioni e certezze da parte di chi sosteneva che il club francese volesse 80 milioni.

Una cosa è sicura, il Napoli stavolta vuole giocare d’anticipo e chiudere un’operazione da finanziare attraverso la cessione di Milik

Il Lille ha bisogno di vendere il suo presidente vuole dare la precedenza al Napoli dopo il naufragio dell’operazione Pepé che è stato a un passo dal Napoli prima di scegliere l’Arsenal. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri media

Osimhen sarà oggi in città per incontrare il Napoli assieme ai propri agenti: la conferma arriva dal giornalista Sky esperto di calciomercato Gianluca di Marzio. Questo non è vero, ad oggi col Napoli non è stato raggiunto alcun accordo preventivo. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli si era fatto avanti già nei mesi scorsi, aprendo un tavolo di colloqui soprattutto con l’entourage del calciatore. Victor Osimhen intorno alle 12 è partito dalla Francia in direzione Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Osimhen: "Napoli, perché no? Domanda secca per chiudere: Osimhen secondo lei giocherà nel Napoli nella prossima stagione? (TUTTO mercato WEB)