Ladri prendono d’assalto la Ubi Banca di Villaromagnano e rubano 13 mila euro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Oggi Cronaca ECONOMIA

TRATTA DA GOOGLE MAPS

Era parecchio tempo che una banca della zona non veniva presa di mira dai ladri, ma è evidente che, prima di agire, i banditi abbiamo effettuato un sopralluogo nella zona, magari entrando nella filiale e spacciandosi come clienti.

Il colpo è avvenuto durante la scorsa notte quando una banda di ladri, probabilmente avvezzi e non alle prime armi, ha deciso di prendere di mira la filiale della Ubi Banca, in piazza della Chiesa a Villaromagnano, proprio nel centro del paese. (Oggi Cronaca)

Ne parlano anche altre testate

Crescita dimensionale per Bper Banca. Il loro ruolo diventa ancora più significativo oggi, mentre giunge alla fase attuativa l'operazione di acquisto di un importante ramo d'azienda, che ha per noi rilevanza strategica non solo riguardo alle quote di mercato, ma soprattutto in termini di relazioni con la nuova clientela. (La Pressa)

Il riassetto prevede che il numero delle Direzioni regionali aumenti da 13 a 17, con l’attivazione di nuove Direzioni a Bergamo, Brescia, Varese e nelle Marche. Queste Direzioni si affiancano alla Direzione regionale Milano, già operativa, di cui è responsabile Diego Malerba. (Brescia Oggi)

Parcheggi pieni e pedoni costretti a slalom per passeggiare sul lungomare come per le vie del centro: questo il quadro attuale in città, complici il bel tempo e la voglia di uscire prima del ritorno nella zona arancione previsto da domani. (Positanonews)

Entro il 22 febbraio 18 filiali Ubi Banca, ex Etruria, cambieranno brand, iniziando l’operatività col nuovo marchio Bper Banca: si tratta degli sportelli ceduti dal Gruppo Intesa Sanpaolo alla banca modenese. (ArezzoNotizie)

Successivamente si completerà anche il passaggio delle altre filiali Ubi a Intesa San Paolo. Dalla facciata è stata infatti tolta l’insegna di Ubi Banca (vedi foto sotto). (MyValley.it)

Nel Consiglio dei ministri Draghi ha fatto il punto, ribadendo la necessità di accelerare. Oggi in Consiglio dei ministri il premier Draghi ha informato gli esponenti del governo sul tentativo di produrre vaccini in casa propria. (Yahoo Finanza)