Renzi, da Boldrini valutazioni di merito

euronews INTERNO

(ANSA) – ROMA, 5 MAR – Laura Boldrini è uscita “dal suoperimetro di intervento istituzionale con valutazioni di meritose fare o no un decreto che non spettano al presidente di unramo del Parlamento”. Lo dice Matteo Renzi intervistato daL'Espresso. (euronews)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' uno di quelli che ha indotto il Parlamento in una condizione servile e che pensa che tutti quelli che provano a rimettere al centro la dignita' della funzione legislativa... (Prima Pagina News )

(askanews) - La presidente della Camera Laura Boldrini ha risposto a stretto giro al premier Matteo Renzi, che nei giorni scorsi - commentando sue dichiarazioni - aveva sostenuto come la terza carica dello Stato fosse uscita dal perimetro ... (Tendenze online)

"Un mondo dove le donne sono emarginate è sterile - dice il Pontefice parlando a braccio in piazza San Pietro- perchè le donne vedono oltre, ci trasmettono la capacità di capire con un cuore più paziente e più tenero". (Nuovo Sud)

Il Pontefice all'Angelus: "Un mondo in cui sono emarginate è un sterile". (La Repubblica)

Boldrini: "Sono donna, chiamatemi signora presidente" (La Repubblica)

PALERMO (ITALPRESS) - "Ritenere opportuno che vengano tenuti in considerazione i pareri delle Commissioni, così come che si limiti all'essenziale la decretazione d'urgenza, non significa affatto uscire dal mio perimetro istituzionale. (Italpress)