Due capolavori della collezione D’Errico selezionati da Vittorio Sgarbi per essere esposti in Expo

“La Contadina” di Gaspare Traversi, denominata “la Gioconda di Basilicata”, e la “Natura morta in posa con frutta, verdura, fiori e colomba in volo” del Maestro di Palazzo San Gervasio (Luca Forte), simbolo e orgoglio palazzese. Sono i due capolavori…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

La Giulia lancia uno “statement” forte, con la trazione posteriore che torna realtà di grande serie, e la promessa di proiettare le vendite del marchio verso orizzonti mai ... (Quattroruote)

festa sociale "il quadrifoglio" (ParmaToday)

In Italia dal 1600, lavora a Venezia, alla corte di Vincenzo Gonzaga a Mantova, e più tardi a Roma e Genova. 1577. (altroquotidiano.it)

17:37 ARESE (MF-DJ)--I modelli del segmento premium sono "freddi, tecnocratici, perfino noiosi ma emozioni zero, sono come celle progettate per isolarti dal mondo. (Corriere della Sera)

Dopo 10 anni l'11 luglio si potrà tornare a visitare la proprietà in cui insiste lo stabilimento acquistata recentemente da una cordata di 20 cittadini (Umbria24)

Eccola, finalmente: la nuova Giulia è stata svelata dall'Ad di Fca Sergio Marchionne e dal capo del brand Harald Wester, con il contorno musicale di Andrea Bocelli (che ha intonato la Turandot) nel rinnovato museo Alfa Romeo di Arese di fronte a 400 ... (La Stampa)