Maria Giovanna Maglie e l'incontro Conte-Draghi: "Dichiarazione di guerra, vuole far cadere questo governo sulla giustizia"

Maria Giovanna Maglie e l'incontro Conte-Draghi: Dichiarazione di guerra, vuole far cadere questo governo sulla giustizia
LiberoQuotidiano.it INTERNO

"Voglio dire che secondo me nella testa di Conte c'è l'intenzione di farlo cadere questo governo.

Sulla giustizia, ha rimarcato, "mettiamo da parte bandierine e ideologie, vogliamo dare agli italiani un'amministrazione della giustizia con tempi chiari e definiti ma assicurando anche il principio che alle vittime dei reati venga assicurata giustizia

Si continuerà a lavorare e M5S sarà molto attento per miglioramenti e interventi che possano scongiurare soglie di impunità". (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese. (La7)

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale. Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. (Il Fatto Quotidiano)

Anche sulla transizione ecologica e sul ministro Cingolani, sul cui operato il suo partito rumoreggia, solo parole al miele: “Ha tutta la nostra fiducia”. Quaranta minuti di incontro, convenevoli compresi, non proprio i tempi di una trattativa tanto serrata quanto complicata. (L'HuffPost)

Riforma della giustizia, Conte: "Non può essere premura di una singola forza politica"

Noi dobbiamo assicurare agli italiani tempi chiari e brevi, ma dobbiamo anche assicurare alle vittime che sarà fatta giustizia", ha detto Conte uscendo da Palazzo Chigi. Ho ribadito il sostegno anche il sostegno del M5s sulla lotta alla pandemia”. (Fanpage.it)

Noi dobbiamo assicurare agli italiani un'amministrazione della giustizia con tempi chiari, ma anche alle vittime va assicurata la giustizia. Vista - "Mettiamo da parte le bandierine e le ideologie. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr