Inter, Conte sulle orme di Trapattoni. A distanza di 32 anni la storia si può ripetere

TUTTO mercato WEB SPORT

L’Inter può chiudere i conti e fare il verso alla storia.

Magari - si legge - al tecnico verranno i brividi, nel pensare che la sua Inter sta seguendo le orme della squadra di Trapattoni, quella dei record, l’allenatore che Conte ha sempre considerato il suo maestro.

A distanza di 32 anni la storia si può ripetere. vedi letture. Conte non ammette cali di concentrazione - sottolinea La Gazzetta dello Sport analizzando il recupero di oggi tra Inter e Sassuolo - l’ha ribadito alla squadra anche nelle ore post Bologna, nei giorni di allenamento di Pasqua e Pasquetta. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Se l'Inter di Conte riuscisse, nelle prossime sei partite, a totalizzare cinque vittorie e un pareggio, riuscirebbe a replicare esattamente il cammino delle 34 giornate da record dell'Inter del Trap. "Come riportato da La Gazzetta Dello Sport, il tecnico dell'Inter non ha alcuna voglia di fermarsi: a Lukaku e compagni, in caso di successo, poi basterebbero 16 punti in 9 giornate per cucire il tricolore sul petto. (passioneinter.com)

Conte può recuperare perfino Sensi, che ha giocato quasi più in azzurro che in nerazzurro in questa stagione Aggiunge Conte: «A inizio stagione abbiamo subito troppo, poi abbiamo trovato la formula». (ilGiornale.it)

INTER (3-5-2), la probabile formazione: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Darmian; Hakimi, Barella, Eriksen, Gagliardini, Young; Lautaro, Lukaku Inter, torna De Vrij. (Sky Sport)