Serie A: La Lazio batte l'Empoli 2-0 con le reti di Patric e Vecino

Diretta SPORT

Per la squadra di Nicola una brutta sconfitta che la lascia a due punti dalla terzultima piazza occupata dall'Udinese All'Olimpico contro l'Empoli Lazio porta a casa tre punti d'oro per le speranze di qualificazione in Champions League, mentre la squadra di Nicola dovrà ancora fare i conti con il pericolo retrocessione. Nel primo tempo gli uomini di Tudor mantengono il pallino del gioco e provano a manovrare per linee orizzontali, ma la squadra di Nicola è ben disposta in campo, impedisce le verticalizzazioni e cerca di ripartire appena può. (Diretta)

Ne parlano anche altre fonti

Tre grandi interventi per tenere blindata la porta. In difesa non soffre mai gli sterili tentativi toscani. (leggo.it)

Lazio, tegola in vista dell’Inter: Romagnoli squalificato (Lazialita)

In panchina: Provedel, Renzetti, Casale, Pellegrini, Isaksen, Gonzalez. Allenatore: Tudor 6.5 EMPOLI (3-5-1-1): Caprile 6; Bereszynski 6, Ismajli 5.5, Luperto 5.5 (31'st Shpendi 5.5); Gyasi 6, Bastoni 6.5 (10'st Cambiaghi 5.5), Marin 5.5, Maleh 6 (31'st Fazzini 6), Pezzella 5.5 (22'st Cacace 6); Cancellieri 5.5; Caputo 5 (22'st Destro 5.5). (Gazzetta del Sud)

Il Torino insegue un incredibile sogno europeo: potrebbe infatti qualificarsi alla prossima Conference League da nono in Serie A, con le giuste combinazioni. (Minuti Di Recupero)

Empoli, Nicola: "Vogliamo conquistare la salvezza, oggi però meritavamo di più" C'è rammarico per la sconfitta? (TUTTO mercato WEB)

DA FINALE − Fabio Capello incorona i campioni d’Italia durante la trasmissione su Rai Radio 1, Radio Anch’io Sport: «In semifinale sono arrivate due squadre del girone del Milan, che aveva fatto una bella figura e poteva qualificarsi. (Inter-News)