Khaby Lame è l'italiano più seguito su TikTok

Attivo su TikTok da marzo 2020 in 12 mesi ha raccolto un milione di follower.

Poi, il 12 aprile 2021, la svolta: i follower sono diventati 6 milioni per arrivare in pochi giorni a 27.

Il ragazzo è nato in Senegal il 9 marzo 2000 ma è nell’ultimo anno che ha raggiunto la fama sul web.

In un’intervista concessa al Corriere della Sera Khabane Lame ha dichiarato: “A essere sincero non mi aspettavo minimamente questo successo. (SuperEva)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono su Tik Tok perché lì c'è la gente: più di due miliardi di utenti, quasi tutti giovanissimi". E qualche regola (anche etica) imparata sul campo per avere seguito e successo (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Proposto come uno dei must tra gli utenti del social video TikTok, è sicuramente efficace ma va utilizzato con cautela Un altro tra i prodotti da trucco resi super famosi grazie al social del momento è senza dubbio questo fondotinta in polvere opacizzante. (Grazia)

TikTok e la battaglia contro Leonardo Maini Barbieri. Su TikTok Giacomo Attanà ha creato un nuovo format che si prefigge di portare a galla alcuni compromettenti dettagli sulla vita di un altro famoso tiktoker: Leonardo Maini Barbieri. (DonnaPOP)

Ricorda che le dirette TikTok sono riservate agli utenti che rispondano a determinati requisiti. Realizza sempre contenuti di qualità e in linea con il tuo profilo. (Donna Moderna)

La guida pratica all'uso. Prima di tutto, per poter usufruire di Tik Tok è necessario scaricare l'applicazione sul proprio smartphone o tablet Perché si chiama Tik Tok? (alfemminile.com)

Ce lo spiegano due 'ricchi' di TikTok - zazoomblog : Leonardo Maini Barbieri: Giovanni Ciacci risponde alle frecciatine di Giacomo Attanà che però non demorde: “Ci vorr… - StraNotizie : Leonardo Maini Barbieri: Giovanni Ciacci risponde alle frecciatine di Giacomo Attanà, che però non demorde: “Ci vor… -. (Zazoom Blog)