Racket pompe funebri Napoli: 45 arresti per business del caro estinto

Mainfatti.it INTERNO

A Napoli sono state emesse 45 ordinanza di custodia in merito al racket delle pompe funebri. L'indagine è partita nel 2009 e coinvolge dipendenti cimiteriali, medici legali, titolari e dipendenti d'imprese funebri. Sono 45 le persone tra dipendenti ... (Mainfatti.it)

Ne parlano anche altri media

I magistrati della Procura di Napoli hanno scoperto un racket a Napoli che ruotava attorno alla pompe funebri. (La Voce della Russia)

Lucravano sulla morte delle persone negli ospedali di Napoli e per questo è stata emessa un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 45 persone, tra cui figurano medici legali, infermieri, dipendenti cimiteriali e titolari e dipendenti ... (Altopascio.info)

Napoli, (TMNews) - Sgominato a Napoli il racket del caro-estinto. (TM News)

NAPOLI. (Giornale di Puglia)

Fabio Fucci Una strana “bicicletta” parcheggiata da più di un giorno sulla pista ciclabile del parco della crocetta. (IlCorrieredellaCitta.com)

VENEZIA - Una decina di provvedimenti cautelari sono in corsi di esecuzione da parte dei carabinieri di Venezia in alcune città del Veneto, ad Ascolo Piceno e Reggio Calabria nell'ambito di una indagine che ha permesso di sgominare un gruppo dedito a truffe, all'appropriazione indebita e atti falsi. (Oggi Treviso)