Super green pass, Pregliasco: “Se parte lunedì salviamo il Natale, se no si rischia”

Super green pass, Pregliasco: “Se parte lunedì salviamo il Natale, se no si rischia”
Notizie.it INTERNO

Super green pass, Pregliasco: l’incontro con le Regioni. Nella giornata di ieri, lunedì 22 novembre, il Governo ha incontrato i presidenti delle Regioni per discutere proprio del Super Green pass e delle norme restrittive più dure per i non vaccinati.

Super green pass, Pregliasco: “Dobbiamo preoccuparci”. “Dobbiamo preoccuparci, nel senso che l’Rt che è a 1.21 ed è l’elemento che ci inquieta

Super green pass, Pregliasco: “Se parte lunedì salviamo il Natale, se no si rischia”. (Notizie.it)

Ne parlano anche altri media

Queste decisioni si allineerebbero alla volontà di ridurre la validità del Green Pass per spingere ancora di più sulla terza dose. Vediamo quindi le ultime novità sul Certificato verde e cosa potrebbe cambiare prossimamente con il Super Green Pass, in attesa delle decisioni del Governo. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Il nodo trasporti pubblici. . Resta da chiarire - sul punto si sta infatti consumando un'altra parte dello scontro - se il Super pass possa essere richiesto anche per i trasporti pubblici In altri termini per bar e ristoranti o cinema, palestre e stadi servirà il vaccino o almeno l'attestato di guarigione. (Il Messaggero)

Tra oggi e domani, comunque, Regioni e Governo dovrebbero avere un nuovo confronto così da individuare i margini di trattativa. In Umbria, il popolo “no vax” supera le 90mila unità. (TerniToday)

Labirinto Green Pass, l'Europa cerca una soluzione

I cronisti chiedono se alla fine sarà introdotto un super green pass, e se ci saranno delle limitazioni per i non vaccinati FONTANA: REGIONI CONTRO CHIUSURE E RICADUTE PSICOLOGICHE. “Stiamo cercando di chiedere al governo soprattutto che si evitino le chiusure. (Dire)

L'Unione europea sta preparando una nuova raccomandazione sul Green Pass (l'Eu Digital Covid Certificate). Dopo la sua introduzione, infatti, sono emerse una serie di distinzioni tra le singoli nazioni (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr