Cagliari: donna uccisa a coltellate dal compagno, lui si costituisce ai carabinieri

ilmessaggero.it INTERNO

Uccide a coltellate la compagna di 48 anni Metusev Slobodanka e poi si costituisce ai carabinieri. Lui, Stevan Sajn di 50 anni, è ora sotto arresto presso la caserma di Capoterra. È successo oggi intorno alle 12 in un centro di accoglienza per migranti a Capoterra, in provincia di Cagliari, dove i due, di nazionalità serba, erano ospiti. Quando i militari dell'Arma hanno bloccato l'uomo in strada, questo continuava a ripetere: «Cosa ho fatto? L'ho uccisa. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Nuovo caso di femminicidio. Un uomo ha ucciso la moglie con un coltello al culmine di una lite e si è costituito ai carabinieri che ha incontrato per strada. L’episodio si è verificato intorno a mezzogiorno a Capoterra, nella città metropolitana di Cagliari, nel sud della Sardegna. (LAPRESSE)

La vittima era di nazionalità serba come il compagno. L'omicidio si è consumato in un centro di accoglienza per migranti nel Cagliaritano. (ilGiornale.it)

L'allarme è stato dato da alcuni vicini mentre l'uomo è stato trovato dagli agenti della Polizia locale con l'arma ancora tra le mani e consegnato ai carabinieri. (Olbiapuntoit)

Erano ospiti di un centro di accoglienza per migranti quando, verso mezzogiorno, è accaduto il dramma: i colpi inferti alla donna sono stati, purtroppo, fatali e per Slobodanka Metusev non c'è stato niente da fare. (Casteddu Online)

Il grave fatto di cronaca avvenuto oggi, una donna ha perso la vita per mano del suo compagno, ( https://www.castedduonline.it/slobodanka-48-anni-ammazzata-a-coltellate-dal-marito-a-capoterra-femminicidio-al-centro-migranti/ ) ha scosso le coscienze e riproposto un tema, purtroppo, sempre attuale: la violenza sulle donne. (Casteddu Online)

Femminicidio a Cagliari: un uomo ha ucciso la moglie a coltellate e si e’ consegnato ai carabinieri che ha incontrato per strada dopo che era stato dato l’allarme dai vicini di casa. E’ accaduto a Capoterra, comune che fa parte del citta’ metropolitana del capoluogo sardo, intorno a mezzogiorno. (il Fatto Nisseno)