Coronavirus, in Sardegna 19 nuovi casi. Ancora in calo il rapporto positivi-tamponi - L'Unione Sarda.it

Coronavirus, in Sardegna 19 nuovi casi. Ancora in calo il rapporto positivi-tamponi - L'Unione Sarda.it
L'Unione Sarda.it INTERNO

I positivi complessivamente accertati da inizio emergenza sono ora 56.956, le vittime 1.481.

Sul territorio, dei 56.956 casi positivi complessivamente accertati, 14.913 (+10) sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 8.667 (+2) nel Sud Sardegna, 5.161 a Oristano, 10.934 (+3) a Nuoro, 17.267 (+4) a Sassari

19 nuovi casi di coronavirus in Sardegna nelle ultime 24 ore, e nessun decesso. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri giornali

Lo spot viene trasmesso sulle reti televisive RAI e canale RaiPlay a partire dal 10 giugno, e successivamente su Mediaset. La strategia promozionale per la Destinazione Sardegna 2021, inoltre, inaugura per la prima volta un modello integrato e coordinato con gli attori del sistema. (vistanet)

Risentite qui l’intervista di Paolo Rapeanu e Gigi Garau. e scaricate gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDU “È da 7 anni che non vedo mio padre che è partito quando ero molto piccola, è andato a Venezia e non lo sento e non lo vedo esattamente da 7 anni. (Casteddu Online)

“Il mancato ingresso in zona verde non mette in secondo piano gli importanti risultati che la Sardegna continua a registrare sul piano epidemiologico”, dice l’assessore alla Sanità, Mario Nieddu La Sardegna non entra a far parte, almeno per il momento, della zona verde europea. (SardiniaPost)

Sinnai, si fa la conta dei danni dopo la grandinata - L'Unione Sarda.it

È morta Camilla Canepa, la 18enne di Sestri Levante ricoverata domenica al S.Martino di Genova, dopo una trombosi al seno cavernoso e operata per la rimozione del trombo e ridurre la pressione intracranica. (Casteddu Online)

Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale sono stati rilevati 19 nuovi casi. Sul territorio, dei 56.956 casi positivi complessivamente accertati, 14.913 (+10) sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 8.667 (+2) nel Sud Sardegna, 5.161 a Oristano, 10.934 (+3) a Nuoro, 17.267 (+4) a Sassari (BuongiornoAlghero.it)

Tuoni assordanti nel pomeriggio, ma nulla di più, almeno nell’hinterland e dintorni. Per fortuna, la pioggia di grandine (a tratti sono caduti chicchi di grosse dimensioni), è durata solo poche decine di minuti, altrimenti i danni sarebbero stati ben più consistenti. (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr