Pedaso, la cena tra amici finisce in tragedia. Prima le spinte, poi l'investimento mortale. Ecco cosa è successo

Laprovinciadifermo.com INTERNO

PEDASO – Investimento mortale nella notte a Pedaso. I carabinieri stanno cercando di ricostruire quanto accaduto prima della tragedia in cui ha perso la vita un cinquantenne, Giampiero Larivera (54 anni). Tutto è successo al termine di una serata tra amici in un ristorante sul lungomare. Poi, parte del gruppo si è spostato in un bar di Pedaso dove sarebbe nato un diverbio acceso con dei ventenni per futili motivi. (Laprovinciadifermo.com)

La notizia riportata su altri media

Missing CaptionMissing Credit Asuni lavora in distributore di carburante a Piane di Ortezzano, lungo la Valdaso. – Silvano Asuni, 54 anni, è nato e cresciuto a Pedaso e, come Larivera, fa parte di quella generazione storica di pedasini di età compresa tra i 54 e i 56 anni, tutti amici tra loro e tutti compagni di avventure e disavventure. (il Resto del Carlino)

Pedaso (Fermo), 19 maggio 2024 – Sorride abbracciato ai coetanei e compagni della cena organizzata per ritrovarsi dopo tanti anni, Giampiero Larivera, che a distanza di poche ore dallo scatto, ha perso la vita investito dall’auto condotta dal suo amico Silvano Asoni (video), anche lui uno dei tanti cinquantenni che aveva preso parte alla cena del ritrovo. (il Resto del Carlino)

Mio figlio era stato a cena con alcuni amici e voleva solo fare una passeggiata prima di tornare a casa: è questo quanto mi hanno raccontato, quello che so. E invece...». (corriereadriatico.it)

E' stato fermato dai carabinieri il conducente dell'auto che a Pedaso (Fermo) ha travolto e ucciso un uomo e ne ha ferito un altro. L'automobilista, per motivi ancora in corso di accertamento, è finito con la sua vettura contro un gruppo di persone in via Garibaldi. (Tiscali Notizie)

Una cena tra amici e coetanei, la classica rimpatriata che doveva essere l’occasione per trascorrere qualche ora di divertimento, si è trasformata invece in tragedia dopo una lite al bar con un gruppo di giovani. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tutto è partito dalla rimpatriata di una ventina di persone nate intorno al 1970: poi la coda della cena in un bar, l’alterco fatale, il dramma. PEDASO Travolto e ucciso con l’auto da un amico dopo un litigio senza senso. (corriereadriatico.it)