In arrivo in Calabria 44800 dosi di AstraZeneca, Moderna e Johnson&Johnson

In arrivo in Calabria 44800 dosi di AstraZeneca, Moderna e Johnson&Johnson
Il Meridio SALUTE

Arriveranno nella mattinata di domani, sabato 1 maggio, a Cosenza, altri 44.800 vaccini destinati alla Calabria.

I furgoni Sda, corriere di Poste italiane, attrezzati con speciali celle frigorifere, prenderanno in consegna anche i vaccini e procederanno alla distribuzione sul territorio regionale, raggiungendo le seguenti destinazioni finali: Crotone, Lamezia Terme, Vibo Valentia e Melito Porto Salvo (Il Meridio)

Su altri media

"Un'unica puntura per 4 virus": parte la rivoluzione nei vaccini (Di venerdì 30 aprile 2021) Ci sta lavorando Moderna, la multinazionale americana specializzata nella tecnologia dell’Rna messaggero, che studia un antidoto polivalente contro il Covid Leggi su ilgiornale (Di venerdì 30 aprile 2021) Ci sta lavorando Moderna, la multinazionale americana specializzata nella tecnologia dell’Rna messaggero, che studia un antidoto polivalente contro il Covid. (Zazoom Blog)

L’immunità fornita dal Vaccino Moderna può durare circa 7-8 mesi, in modo simile a quanto avviene per quello contro l’influenza, rendendo necessario un nuovo richiamo entro 12 mesi. I virologi lo annunciavano da tempo e adesso è arrivata un’ulteriore conferma grazie a uno studio condotto da Moderna. (Zazoom Blog)

Il numero delle dosi per casa farmaceutica è così suddiviso: 36.700 Astrazeneca, 4.900 Moderna e 3.200 Johnsono & Johnson. (wesud)

Un' unica puntura per 4 virus | parte la rivoluzione nei vaccini

Vaccino Moderna, varianti, efficacia e futura terza dose: il punto del Capo della Ricerca (Di venerdì 30 aprile 2021) I vaccini funzionano contro le varianti Covid? Moderna, il capo della ricerca: «Presto un’unica puntura per 4 virus: vari… - (Zazoom Blog)

Il numero delle dosi per casa farmaceutica è così suddiviso: 36.700 Astrazeneca, 4.900 Moderna e 3.200 Johnsono&Johnson. I furgoni Sda, corriere di Poste italiane, attrezzati con speciali celle frigorifere, prenderanno in consegna anche i vaccini e procederanno alla distribuzione sul territorio regionale, raggiungendo le seguenti destinazioni finali: Crotone, Lamezia Terme, Vibo Valentia e Melito Porto Salvo (CityNow)

Tre miliardi: è questo il numero di dosi di vaccino anti-coronavirus che Moderna si dice in grado di produrre nel 2022 Per informazioni relative a tale utilizzo dei contenuti del sito web, si prega di contattarci all’indirizzo [email protected] (tvsvizzera.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr