Champions League, il regolamento in caso di parità: i criteri per i gironi, cosa succede

Stadionews.it SPORT

Ma cosa succede in caso di parità?

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. La fase a gironi di Champions League entra nel vivo e oltre alle classifiche da tenere d’occhio è anche il regolamento, soprattutto nel caso in cui due (o più squadre) arrivino a pari punti.

Cosa dice il regolamento della Champions League in proposito?

Allo stesso tempo però, resta valido per la UEFA il criterio del “Maggior numero di gol segnati in trasferta nel girone” qualora due o più squadre siano pari in tutti i criteri precedenti

Quali sono i criteri da applicare?

(Stadionews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Mancano ancora 90 minuti alla fine della fase a giorni di Europa League, ma ci sono già diversi verdetti. Di seguito le squadre già qualificate e quelle già agli ottavi. (La Lazio Siamo Noi)

Chi passa affronterà agli ottavi le vincenti dei gironi di Europa League. Ansa. LA NOVITÀ DEGLI SPAREGGI. . Prima di analizzare tutti i gironi, ricordiamo che al termine della fase a gironi si terrà il sorteggio dei playoff (13 dicembre ore 13.30 a Nyon). (Sky Sport)

TERZE CLASSIFICATE GIRONI EUROPA LEAGUE. CELTIC Il tutto, peraltro, ricordando la presenza di una compagine italiana in Conference League: la Roma di José Mourinho. (Sportface.it)

Il sorteggio che deciderà gli accoppiamenti validi per gli ottavi di finale di UCL si terrà come da copione a Nyon, lunedì 13 dicembre,al quale parteciperanno come da regola tutte le 16 squadre che hanno superato la prima fase della competizione, ovvero quella a gironi. (Fcinternews.it)