Calciomercato Lazio, Strakosha lontano dal rinnovo: proposto Consigli

Calciomercato Lazio, Strakosha lontano dal rinnovo: proposto Consigli
Solo la Lazio SPORT

Ha esperienza (410 partite in A), affidabilità e sa giocare bene con i piedi.

Che, si legge, si sta già guardando intorno: è stato proposto Andrea Consigli, 34enne del Sassuolo, anche’esso libero a parametro a zero in estate.

Come scrive la Repubblica, la Lazio sta continuando le trattative con Strakosha per prolungare il contratto in scadenza il prossimo giugno: il portiere albanese però non ha ancora aperto al club biancoceleste. (Solo la Lazio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il 34enne del Sassuolo si svincolerà a giugno e rappresenta un'occasione. orte girevoli in casa Lazio con Reina e Strakosha che si giocheranno la maglia da titolare fino al termine della stagione. (La Lazio Siamo Noi)

Consigli alla Lazio? Una vera occasione per la squadra di Sarri, anche se Strakosha da qui a fine stagione potrebbe anche rinnovare. (Fantacalcio ®)

Infine, considerata la forza dei nerazzurri, occhio a sorprese in mezzo tra Luis Alberto e Milinkovic, con uno tra Basic e Akpa-Apro pronti ad approfittarne, ma questa sembra essere più difficile come competizione Si parte dalla porta con Strakosha e Reina, col secondo ancora in vantaggio, ma non più sicuro del posto come prima. (ilmessaggero.it)

Lazio, nodo rinnovo per Strakosha. I biancocelesti pensano a Consigli per il 2022

Ha esperienza (410 partite in A), affidabilità e sa giocare bene con i piedi, un profilo che potrebbe quindi interessare. Al club di Lotito, in questo senso, è stato proposto Andrea Consigli. (Europa Calcio)

Così, secondo la Repubblica, edizione romana, la Lazio pensa anche al futuro: per la prossima stagione emergerebbe l’ipotesi che porta ad Andrea Consigli, portiere del Sassuolo anche lui in scadenza di contratto a fine giugno 2022 Il portiere albanese, che peraltro potrebbe tornare titolare fra i pali contro l’Inter, ha il contratto in scadenza a fine stagione. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr