De Laurentiis smuove: Gravina apre al challenge. La chiamata

CalcioNapoli1926.it SPORT

De Laurentiis ha chiamato Gravina.

Semplice: c’è stata ufficialmente una proposta dei club per la chiamata durante la partita al VAR.

Normale, i due si conoscono bene: la chiamata è stata certamente dura da parte del patron azzurro, ma senza alzare troppo i toni.

Cos’è successo. Molti chiedevano che esito avesse avuto la chiamata tra De Laurentiis e Gravina.

De Laurentiis-Gravina, chiamata!

(CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, nello spazio riservato al calcio, si proietta alla prossima sfida del Napoli in campionato, quella in programma contro il Cagliari di Rolando Maran. (AreaNapoli.it)

Ecco quanto riportato dall'edizione odierna de Il Mattino. Anche perché De Laurentiis non si accontenterà di offerte sotto i 90 milioni per il suo gigante senegalese. (CalcioNapoli24)

Sul VAR: "Se l’arbitro, per incapacità o per altezzosità, non lo adopera, si macchia di un delitto sportivo, perché compromette un risultato calcistico. Poi fa un danno sportivo e, di conseguenza, un danno economico che può essere rilevantissimo". (Tutto Napoli)

Tanti i temi sulla prima pagina del noto quotidiano che dedica ampio spazio ai problemi della Juventus di Sarri. Il noto quotidiano in apertura dedica spazio alla Juventus e a Sarri che dipendono troppo dalle giocate e dai gol del portoghese. (AreaNapoli.it)

Mai dire mai. «È ora di finirla con questi falsi miti della giurisdizione domestica. (CalcioNapoli1926.it)

Il presidente della SSC Napoli è stato protagonista di un'intervista al Corriere dello Sport nella quale ha parlato della situazione arbitrale in Italia. Se l’arbitro, per incapacità o per altezzosità, non lo adopera, si macchia di un delitto sportivo, perché compromette un risultato calcistico. (AreaNapoli.it)