Fondo perduto, in arrivo altri 372mila pagamenti tra bonifici e crediti d'imposta

Money.it ECONOMIA

Con la terza mandata sono stati inviati altri 372mila pagamenti, tra bonifici sul conto corrente dei richiedenti e crediti d’imposta riconosciuti.

Fondo perduto, in arrivo altri 372mila pagamenti tra bonifici e crediti d’imposta. Continuano a pieno ritmo i pagamenti dei contributi a fondo perduto del DL Sostegni.

Pagamenti fondo perduto, nuova tranche di contributi in arrivo per oltre un milione di aziende e lavoratori autonomi. (Money.it)

La notizia riportata su altre testate

Se, da un lato, sono correlativamente diminuiti i costi, fissi e variabili, il saldo netto del conto economico è drammaticamente in rosso. L'equilibrio economico può essere parzialmente rivitalizzato utilizzando gli strumenti attualmente previsti: contributi a fondo perduto (fiscalmente detassati), specifici crediti d'imposta, sospensione facoltativa degli ammortamenti. (Ratio Quotidiano)

E tu hai chiesto il reddito di emergenza, i contributi a fondo perduto o i bonus 2400 euro del Decreto Sostegni? Faccelo sapere alla mail bonuselavorothewam@gmail. (The Wam.net)

Advertising. In questo caso c'è da valutare l'impatto economico della misura: l'ultimo rinvio di due mesi è .Dal 1° maggio l’agente pubblico della riscossione dovrebbe rimettere in moto la macchina delle notifiche degli atti di recupero di tasse e contributi . (Zazoom Blog)

SCOPRI DI PIU’. Gli ultimi beneficiari. L’ultima tranche di contributi a fondo perduto ha riguardato 372 mila soggetti titolari di partita IVA. Gli ulteriori mandati di pagamento per i contributi a fondo perduto sono arrivati sul conto corrente. (Proiezioni di Borsa)

Tra i soggetti beneficiari del contributo a fondo perduto di cui al decreto Sostegni rientrano anche le Pro loco con partita IVA e ciò indipendentemente dal codice ATECO dell’attività commerciale esercitata. (InvestireOggi.it)

Insomma, per le misure di sostegno e ristoro diretto occorre ancora aspettare qualche giorno, forse una settimana. (Zazoom Blog)