Rafaela Pimenta su Haaland: “Futuro legato a Pep? Non so…”

Europa Calcio SPORT

Rafaela Pimenta, agente di Erling Haaland, ha preferito glissare in merito ad una particolare clausola inserita nel contratto del proprio assistito al momento del trasferimento al Manchester City.

“Stranamente, devo dire di aver affrontato solamente una volta il discorso riguardante un possibile futuro a Madrid per Erling.

Oltre all’articolo: “Rafaela Pimenta su Haaland: “Futuro legato a Pep?

Rafaela Pimenta, agente, ha risposto in modo enigmatico ad una precisa domanda posta sull’assistito, Erling Haaland. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

Il Real Madrid è stato un giocattolo rotto a mano dal City di Guardiola, che si porta alla sua quarta finale di Champions. Bernardo Silva (2), Alvarez e l’autogol di Militao, sono gli autori di una umiliazione che sarà ricordato nel tempo. (TUTTO mercato WEB)

Se voleva mandare un chiaro messaggio a tutte le rivali che da qui alla fine della stagione troverà sulla sua strada, il Manchester City è chiaramente riuscito nel suo intento. Ovviamente il suo obiettivo principale, quando mercoledì sera è sceso in campo per affrontare il Real Madrid all’Etihad Stadium, era quello di vincere per guadagnarsi l’accesso, per la seconda volta negli ultimi tre anni, alla finale di Champions League, ma il modo in cui si è sbarazzato dei campioni d’Europa, ha lasciato a molti, al triplice fischio finale, un senso quasi di stupore. (Goal Italia)

Sarà il Manchester City a sfidare l’Inter nella finale di Istanbul. (Calciomercato.com)

Soddisfatto Guardiola che si proietta subito al futuro con Premier ed Fa Cup da mettere in bacheca prima della sfida contro i nerazzurri di Inzaghi: "Adesso prepariamo la partita per vincere il campionato e poi due settimane per la finale di coppa e di Champions". (Tuttosport)

"Non è un dramma essere eliminati in semifinale" "Cos'è successo? Semplice, il Manchester City è stato più forte". Carlo Ancelotti non cerca alibi per spiegare il tracollo del Real Madrid all'Etihad: "Hanno giocato meglio di noi e hanno meritato. (la Repubblica)

Chi affronterà l'Inter a Istanbul? Seconda semifinale di ritorno, alle 21 all'Etihad Stadium il Manchester City di Pep Guardiola ospita il Real Madrid di Carlo Ancelotti nel match che decreterà (Calciomercato.com)