AUDIO - L'ex arbitro Bergonzi: "Chiffi con poca personalità, doveva reagire alle proteste"

Tutto Napoli SPORT

La Sampdoria batte 2-0 la Roma nel posticipo della 34ª giornata.

Il giornalista Paolo Ziliani ha commentato su Twitter le dure parole del dirigente dell'Udinese Pierpaolo Marino dopo la. All'interno il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti

(Tutto Napoli)

Su altre testate

C'è stato condizionamento: alla fine del primo tempo c'è stato un assalto a Chiffi perché non ha dato un minuto di recupero da parte di dirigenti, preparatori, allenatori. Ci sono stato e lo biasimavo allora come adesso" (CalcioNapoli24)

Si ci aggrappa al mancato recupero del primo tempo facendo baccano con Chiffi e sperando che venga condizionato. Abbiamo visto di tutto, sembrava che fosse finita la partita e che la Juve avesse perso (Calcio News 24)

Si è chiusa nel più amaro dei modi, per l’ Udinese , la sfida che l’ha vista protagonista in campionato contro la Juventus . Il direttore dell’area tecnica dell’Udinese, Pierpaolo Marino , parlando a fine gara ai microfoni di Sky, si è lamentato dell’operato del direttore di gara Chiffi . (Virgilio Sport)

Le dichiarazioni del responsabile dell’area tecnica dei friulani: “Sulla punizione che porta al rigore il fallo lo fa Cuadrado, l’ingenuità la fa l’arbitro e non De Paul. A fine primo tempo c’è stato un assalto a Chiffi perché non era stato dato un minuto di recupero. (La Gazzetta dello Sport)