Digitale e hi-tech, l'Audi A3 parla con tutti

Auto.it ECONOMIA

Fedele alla filosofia d’avanguardia di Audi, la compatta di Ingolstadt è un concentrato di tecnologia trasferito su una macchina per tutti.

VIDEO: Nuova Audi A3 Sportback, la prova su strada. L’Audi virtual cockpit arriva in abbinamento (anche nella versione Plus) al sistema di navigazione MMI Plus con MMI Touch.

Con il pacchetto Audi Connect navigazione & Infotainment plus, il sistema risponde utilizzando anche le conoscenze sul cloud. (Auto.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il primo step, riguarda le luci, la lingua dell’illuminazione: i full LED davanti sono di serie anche nell’allestimento di ingresso. E a bordo della nuova Audi A3 Sportback ci sono quasi tutti. (Tuttosport)

Proprio quest’ultimo pacchetto può essere apprezzato per la versatilità: disponibile anche la connettività Car-To-X, in grado di sfruttare l’intelligenza delle flotte Audi. Il momento dell’arrivo sul mercato. (Time Magazine)

Gara2 IMSA Audi R8 a IMOLA, sempre split criminale! E a bordo della nuova Audi A3 Sportback ci sono quasi tutti. (Zazoom Blog)

La quarta generazione dell’Audi A3 conferma la sua grande tenuta di strada e la sua precisione nell’inserimento in curva. Nuova Audi A3 Sportback, la prova . Il sistema di infotainment è abbastanza intuitivo come il selettore delle cinque tipologie di programmi di guida: comfort, auto, dynamic, efficency e individual che agiscono su taratura del motore, del cambio S tronic, dello sterzo e, se presenti, degli ammortizzatori regolabili. (Auto.it)

In aggiunta, a partire dalla versione Business, il cruise control è adattivo … Leggi su it.mashable. MashableItalia : Nuova Audi A3 Sportback: sicurezza da prima della classe e tutto di serie (in collaborazione con @AudiIT ) - moneypuntoit : ?? Ci riferiamo ovviamente alla sua versione più sportiva, la nuova Audi Q5 Sportback. (Zazoom Blog)

È qui che entra in gioco K-PoWa: questo strumento dimostra che cosa significa Industria 4.0 e in che modo i big data possono aiutarci”.Ogni giorno nel ciclo produttivo della Audi, le persone e i macchinari generano enormi quantità di dati e la tendenza è in notevole crescita, tutti dati che contengono un’ampia gamma di informazioni e di correlazioni. (La Repubblica)