I soldi del contributo a fondo perduto non ci sono ancora sul conto corrente

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Purtroppo ad oggi i soldi del contributo a fondo perduto non ci sono ancora sul conto corrente e nessuno dà spiegazioni in merito.

Silenzio dalle Istituzioni. Sia il Mef che l’Agenzia delle Entrate non hanno emesso nessuna comunicazione in merito e perciò sorgono tantissimi interrogativi.

Eppure con una procedura semplificata tutti i beneficiari hanno sperato di ottenere il contributo a fondo perduto quanto prima. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altri media

I pagamenti dell’ultima tranche di Sostegni – prevista per la metà di giugno secondo le tempistiche del Decreto Sostegni Uno, faticano però a raggiungere le tasche dei cittadini. Il Decreto Sostegni bis è entrato ufficialmente in vigore il 26 maggio 2021 con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale. (Grande Napoli)

4 ' di lettura. (Se vuoi fare domande specifiche sui contributi a fondo perduto, seguici su Instagram). Contributi a fondo Perduto Sostegni bis: come controllo il pagamento? (The Wam.net)

Quindi se per il contributo a fondo perduto del primo decreto Sostegni si era optato per l’erogazione tramite bonifico postale o bancario, il contributo automatico del decreto Sostegni bis viene accreditato sullo stesso conto corrente bancario o postale. (Ipsoa)

«Dopo la denuncia e la protesta di MIO Italia, i contributi a fondo perduto previsti dal decreto Sostegni bis stanno cominciando a partire. Purtroppo, bisogna stare sempre in allerta: non si può mai prendere fiato in questo Paese». (LavoroLazio.com)

Pertanto, se per il contributo a fondo perduto del primo decreto Sostegni si era optato per l'erogazione tramite bonifico postale o bancario, il contributo automatico del decreto Sostegni bis viene accreditato sullo stesso conto corrente bancario o postale. (Today.it)

L’inizio della stagione estiva, con i segnali incoraggianti che stiamo registrando, non deve fare passare in secondo piano i ristori attesi Da qui la previsione di accreditare automaticamente il contributo a chi già aveva beneficiato del primo Dl Sostegni. (AGIMEG)