Il Paradiso delle Signore anticipazioni oggi, 15 ottobre: Vittorio si confida con Tina

SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Non perdete la nuova puntata de “Il Paradiso delle Signore”, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì su Rai 1 alle 15:55!

Potrebbe interessarti: Il Paradiso delle Signore anticipazioni oggi: Gabriella raggiunge Cosimo

Flora inizia ad avere seri problemi con la collezione del Paradiso ed ha un duro scontro con Vittorio, che poi, forse turbato dalla discussione con Flora, si confida con la giovane Amato (SoloDonna)

Ne parlano anche altre testate

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Alberto Angela, decisione a sorpresa: tutta ‘colpa’ di Maria De Filippi. Intanto, Salvatore confessa alla sorella di essersi invaghito di Anna. Le anticipazioni delle puntate della settimana da lunedì 18 a venerdì 22 ottobre svelano di una misteriosa scomparsa che fa preoccupare i personaggi della soap opera. (Inews24)

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 18 ottobre 2021. Con la puntata de Il Paradiso delle Signore 6 del 18 ottobre 2021 si apre una nuova settimana di programmazione della soap. Il Paradiso delle Signore 6 puntata 26 trama. (TVSerial.it)

Ogni giorno ci aspetta un nuovissimo appuntamento per quanto riguarda l’amata soap opera che viene girata e prodotta in Italia, ovvero Il paradiso delle signore. Iniziamo con il dire che Ezio ha deciso di stabilirsi in pianta fissa a casa Cattaneo insieme alla sua nuova compagna. (Leggilo.org)

Il Paradiso delle Signore 6, dove è andata Gloria? Il Paradiso delle Signore 6, qual è l’unica cosa che può fare Gloria? (TVSerial.it)

Il Paradiso delle Signore 6 puntata 33 mercoledì 27 ottobre 2021. Il Paradiso delle Signore 6 puntata 34 giovedì 28 ottobre 2021. Ezio ama Veronica e non ne fa mistero con lei (TVSerial.it)

Gloria (Lara Komar) torna al Paradiso, ma lo fa soltanto per dare le dimissioni. Tina (Neva Leoni) inizia la sua cura per poter recuperare presto la voce ed essere la protagonista del carosello proposto da Vittorio (Alessandro Tersigni). (Tv Soap)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr