Spectacles, gli occhiali da sole di Snapchat

Il Ponente ECONOMIA

Si chiamo Spectales e sono gli occhiali-telecamera lanciati da Snapchat, l'app per i messaggi 'usa e gettà amata dai giovanissimi, negli Stati Uniti lo scorso novembre e che ora a cascata arrivano in Italia e in altri paesi europei. Per i pochi che non ... (Il Ponente)

Ne parlano anche altri media

Durante la registrazione si accende una spia luminosa sia all'interno sia all'esterno degli occhiali per avvisare che è in corso una registrazione (questo per mettere al riparo da polemiche sulla privacy come fu per i Google Glass). (Alghero News Italy)

Si tratta di un paio di occhiali smart, che consentono di fare video o scattare foto. La prima città in cui saranno disponibili sarà Venezia, luogo in cui saranno allestiti stand ad hoc per eseguire le prove virtuali. (InfoCatania)

I rivenditori automatici si chiamano "Snapbot", sono di colore giallo e compariranno per tutta l'estate a Londra, Berlino, Parigi, Venezia e Barcellona. Gli occhiali di Snapchat Spectacles arrivano finalmente in Italia. (InfoCatania)

Snapchat esporta anche in Italia i cosiddetti Spectacles, ossia gli occhiali da sole che registrano brevi video senza dover ricorrere allo smartphone. (TStyle)

TORINO - Sono in vendita in tutta Europa e anche in Italia, gli Spectacles, i fantasmagorici occhiali di Snapchat, già lanciati negli Stati Uniti lo scorso novembre. (Diario Innovazione)

Sono in vendita in tutta Europa e anche in Italia, gli Spectacles, i fantasmagorici occhiali di Snapchat, già lanciati negli Stati Uniti lo scorso novembre. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)