"Rischiamo un altro morto" A Pescara è caccia al rom

LiberoQuotidiano.it INTERNO

«Qui ci scappa il morto». Marco Forconi, leader del movimento Forza Nuova in Abruzzo, sintetizza così la tensione che sta vivendo in questi giorni Pescara. Dopo l'omicidio di Domenico Rigante, il capo ultrà di 24 anni ucciso il primo maggio a colpi di ... (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

TERAMO - I problemi legati al rischio di chiusura del centro antiviolenza La Fenice per mancanza di fondi sono stati al centro dell’ultima riunione della Commissione per la promozione delle pari opportunità, svoltasi alla presenza dell’assessore alla Parità e alle Pari opportunità, Eva Guardiani... (Il Corriere d'Abruzzo)

Al fratello l'attenuante del concorso anomalo (Corriere della Sera)

Avevano tentato un colpo in abitazione (MET - News)

Oggi il feretro ha sfilato sotto la curva allo stadio Adriatico "Cornacchia". Massimo Ciarelli, che era latitante, fermato all'autogrill di Francavilla al Mare dalla squadra mobile di Pescara. (NotiziarioItaliano.IT)

TERAMO - Si stringe sempre più il cerchio attorno a Salvatore Parolisi, accusato dell'omicidio della moglie Melania Rea. Emergono, infatti, nuovi elementi che peggiorano ulteriormente la sua posizione. (Il Corriere d'Abruzzo)

A uno dei tre aggressori di Luca Massari, picchiato a morte per aver investito un cane, è stata riconosciuta l'attenuante del concorso anomalo. (La Repubblica)