Leao parla dell'ex Juve CR7: «Ammiro la mentalità di Cristiano Ronaldo, sono orgoglioso di giocare con lui»

Juventus News 24 SPORT

Conferenza stampa Allegri: «Sul mio futuro abbiate pazienza. Djalò potrebbe giocare» – VIDEO Conferenza stampa Allegri, il tecnico bianconero parla alla vigilia del match di campionato contro la Salernitana Vigilia della trentaseiesima giornata... (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quando capisci che è il momento giusto per fare una delle tue finte, uno dei tuoi dribbling? “Istinto. Leao: "Devo migliorare nella finalizzazione. Per essere tra i top devo segnare di più" (Milan News)

Hai mai provato a convincere qualcuno a venire al Milan? “Ero in nazionale, stavo parlando con Cancelo. Leao "DS per un giorno": "Cancelo mi ha detto che gli piace il Milan, gli ho detto di venire. Sarebbe stato perfetto qui" (Milan News)

Su Ibrahimovic: "Durante l'allenamento mi ha aiutato con cose 'piccole': il controllo del pallone, i passaggi. (Pianeta Milan)

I tifosi rossoneri si aspettano così certamente un centravanti che possa raccogliere l’eredità di Olivier Giroud, ma anche un centrocampista, che possa dare una mano al reparto arretrato ed un difensore centrale. (MilanLive.it)

QUALITA’: DRIBBLING, TIRO… – «Onestamente, penso che sia come l’istinto. Come l’ho migliorato? Quando ero più piccolo, quando ero un bambino, giocando per strada con i miei amici, guardando i miei idoli come Ronaldinho e Cristiano e provandolo a fare in campo, tipo ripetere, ripetere, ripetere… Adesso sto cercando di migliorare la mia rifinitura, perché per essere un attaccante bisogna essere freddo, devi essere concentrato nella conclusione. (Milan News 24)

Rafael Leao ha raccontato a Fabrizio Romano di quando ha provato a portare Cancelo al Milan. Ecco le sue parole Il ds che non ti aspetti. Rafael Leao, numero 10 del Milan, ha rilasciato un’interessante dichiarazione a Fabrizio Romano per Sport. (Il Milanista)