Incidente Roma, Gasparri: Eliminare campi rom,sono fuorilegge

Prima Pagina News INTERNO

“I campi rom vanno eliminati. Tutti, subito, ovunque. Sono fuori dalla legge e pieni di fuori legge. Chi sta nei campi ha tre prospettive. La galera, se è un delinquente con mezzi ingenti senza giustificazioni adeguate"Lo dichiara il sen. Maurizio Gasparri (Prima Pagina News )

La notizia riportata su altre testate

(askanews) - "Se tre rom, minorenni, guidano a 130 all'ora, non si fermano all'alt della polizia, uccidono una donna di 44 anni, feriscono altre sette persone, posso dire che non è normale la gestione di Roma da parte del sindaco Marino, ... (askanews)

Matteo Salvini, intervistato da Radio Cusano Campus, ha annunciato un tour nelle periferie capitoline dopo aver fortemente contrastato la politica di ... (Roma Capitale News)

FIRENZE — Ultimo giorno di campagna elettorale per il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini in Toscana. (Toscana Media News)

RomaLa Lega, compatta, invoca le ruspe contro i campi rom. È una vera e propria campagna anti-nomadi quella scatenata dal segretario del Carroccio: «I campi rom non devono esistere e non sono io che devo ... (il Giornale)

Chi c’era a bordo dell’auto che ha seminato terrore e morte su via Battistini fuggendo al posto di blocco dei carabinieri? Al momento le forze dell’ordine sono sulle tracce di un minorenne e di un’altra persona, sulla quale però non si hanno ancora certezza sull’età... (Il quotidiano Italiano)

Incidente Boccea, capo campo rom: "Ora penseranno che zingari sono tutti uguali" (La Repubblica)