FOCUS JUVE – Adesso basta distrazioni, dominare a Zagabria per riprendere la corsa al Sogno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Overpress.it SPORT

La storia della prossima partita di Champions è quella che racconterà due realtà apparentemente distanti, tanto da rendere, alla vigilia, l'esito della partita scontato, banalmente archiviato. Juventus e Dinamo Zagabria, entrambe entrambe campionesse ... (Overpress.it)

La notizia riportata su altri media

Il tecnico studia alternative tattiche Continua a leggere... (Calcio World)

CALCIOMERCATO DINAMO ZAGABRIA SERIE A SITUM CHAMPIONS LEAGUE JUVENTUS / ROMA - Nonostante la sonora sconfitta casalinga contro la Juventus, chi ha ben impressionato tra le fila della Dinamo Zagabria è stato certamente Mario Situm, ... (Calciomercato.it)

Quella scesa in campo contro la Dinamo Zagabria è la Juventus più vecchia della storia della Champions League: 31 anni e 77 giorni di media. (GOAL )

A... Le parole. (Citizen Post)

Dopo lo scialbo pareggio all'esordio contro il Siviglia nella seconda giornata della fase a gironi della Champions League i bianconeri hanno sonoramente battuto la Dinamo Zagabria ... (SuperNews)

La Juventus riscatta il mezzo passo falso compiuto contro il Siviglia rifilando 4 goal alla Dinamo Zagabria: reti di Pjanic, Higuain, Dybala e Dani Alves. (GOAL )