Strage di Suviana, la prossima settimana i funerali delle vittime: prime esequie in Sicilia

il Resto del Carlino INTERNO

– Con la procura di Bologna che ha dato il nulla osta per la restituzione delle salme di alcune delle vittime della strage di Suviana, dalla prossima settimana si potranno celebrare i funerali. Il primo a essere fissato è quello di Vincenzo Franchina, 36 anni, la vittima più giovane del disastro della centrale di Bargi. Era sposato da poco più di un anno ed era padre da appena tre mesi. Missing CaptionMissing Credit Con la moglie Enza, anche lei originaria di Sinagra (Messina), si era trasferito a Genova, lasciando a malincuore la sua Sicilia, per lavoro. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri giornali

Tutti, è il pensiero che angoscia i soccorritori, hanno probabilmente avuto il tempo di capire che non sarebbero usciti vivi dalla centrale di Bargi. (ilmessaggero.it)

Sono stati rinvenuti i corpi di altri tre tecnici coinvolti nella deflagrazione alla centrale di Bargi: si tratta di Adriano Scandellari (57 anni), Paolo Casiraghi (59) e Alessandro D'Andrea (37). Continuano senza sosta le operazioni per ritrovare l'ultimo lavoratore che manca ancora all'appello ascolta articolo (Sky Tg24 )