In Siria nuovo massacro a Tremseh e pericolo di armi chimiche

LiberoQuotidiano.it ESTERI

Truppe governative avrebbero ucciso 200 persone in un villaggio vicino ad Hama. E i ribelli chiedono all'Onu di intervenire con la forza. Lunedì il colloquio tra l'inviato delle Nazioni Unite e la Russia Alla faccia delle Nazioni Unite, ... (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Le notizie relative alle uccisioni di massa nella città sunnita di al-Treimseh (o Tremseh) rappresentano un'ulteriore prova della necessità urgente di concedere agli osservatori dell'Onu pieno e immediato accesso ovunque nel paese per condurre indagini indipendenti sugli abusi dei diritti umani, ha... (La Perfetta Letizia)

Gli attivisti dell'opposizione hanno denunciato la strage di più di 200 persone nel villaggio di Tremseh, nella provincia di Hama. (Panorama)

(AGI) - New York, 13 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Come ha già fatto sapere una fonte della Croce Rossa Internazionale, in Siria è ormai dichiarato lo stato di guerra civile. (OggiNotizie)

Russia e Cina si oppongono a ogni risoluzione che comporti nuove sanzioni contro Assad. (AsiaNews)

Dai comitati locali di coordinamento dell'opposizione siriana giungono affermazioni su scontri avvenuti stamane nel quartiere commerciale di Midan, nel centro di Damasco, ... (Il Punto)