Ceccarini conferma: “La Fiorentina alza l’offerta per Sergio Oliveira”

Viola News SPORT

A rilanciare la notizia è l'esperto di mercato Niccolò Ceccarini, che conferma come la trattativa per portare il capitano del Porto a Firenze proceda spedita.

Resta da capire quale sarà la parte fissa e quella legata ai bonus, ma la Fiorentina accelera: Sergio Oliveira è vicinissimo

Sale l'offerta viola, che prova a rompere le ultime resistenze del Porto per Sergio Oliveira. Redazione VN. L'offerta viola per Sergio Oliveira sale a 18 milioni. (Viola News)

La notizia riportata su altri media

#transfers @violanews https://t. The portuguese midfielder will be the first purchase of #Fiorentina 2021/22. (Tutto Napoli)

Il Porto punta ad arrivare a 20 milioni (18+2 di bonus), la Fiorentina spinge per abbassare la parte fissa a 16. L'affare, come ribadito nel pomeriggio, è vicino alla chiusura con i viola e il Porto che limano gli ultimi dettagli per chiudere la trattativa. (Viola News)

Crescono dunque le possibilità che il centrocampista trovi una nuova sistemazione a parametro. Con lo Spezia ormai sempre più sullo sfondo. (fiorentinanews.com)

Da Milano - Fiorentina, quasi definito l'acquisto di Sergio Oliveira dal Porto: i dettagli

La formula dell’operazione è ormai chiara: 16 milioni cash più 4 di bonus e contratto quadriennale al giocatore. Parliamo ovviamente dell’acquisizione di Sergio Oliveira che in molti ormai vedono dietro l’angolo. (fiorentinanews.com)

Secondo il giornalista Nicolò Schira il club viola starebbe per chiudere un colpo in mezzo al campo. Il centrocampista portoghese sarà il primo acquisto della Fiorentina 2021/22. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr