Repubblica – Così Thiago Motta può cambiare il Bologna

Tuttobolognaweb SPORT

Il punto di Repubblica Redazione TuttoBolognaWeb L'edizione odierna della Repubblica prova ad intuire il Bologna che sarà con l'arrivo di Thiago Motta. Il neo tecnico ha visto battere la Fiorentina con il 3-5-2 di Mihajlovic, ma ci sarebbe l'idea di cambiare e passare a quattro, modulo che da sempre ha accompagnato Motta, comunque capace di adattarsi a La Spezia. Il tecnico viene descritto dalla Liguria come un uomo di forte personalità e che certerà di portare le sue idee anche in una squadra costruita per altro. (Tuttobolognaweb)

Su altri media

La scelta di Bologna dig (Tuttobolognaweb)

Ma solo nel pomeriggio di oggi il tecnico italo brasiliano si è presentato alla stampa, anticipato da una breve introduzione dell'amministratore delegato Claudio Fenucci: E' giovane ma con fortissime motivazioni - ha detto - e viene con l'orgoglio di allenare a Bologna (Tiscali)

I ragazzi sono stati super. Aebischer: Siamo ripartiti un po' da zero, abbiamo lavorato tanto (il Resto del Carlino)

Thiago Motta è stato presentato in conferenza stampa come nuovo tecnico del Bologna. ULTIMA GARA – Al di là della vittoria la squadra ha fatto una buona partita contro una grande squadra, la reazione avuta dopo lo svantaggio è stata molto significativa. (Calcio News 24)

Mi ha spinto la storia del Bologna e la squadra che abbiamo. Non conoscevo le infrastrutture del Club ma quando le ho viste ho capito che c'è tutto per fare un bel lavoro. È uno dei passaggi della prima conferenza stampa di Thiago Motta come nuovo allenatore del Bologna. (Fcinternews.it)

Matteo Dalla Vite Il nuovo allenatore dei rossoblù: Servirà un'identità chiara che ho già in mente. Il no di De Zerbi? Ognuno è libero di esprimere la propria opinione, io sono orgoglioso di essere qui (La Gazzetta dello Sport)