Harry e Meghan, il bacio che scaccia ogni polemica: «Innamorati»

«Erano davvero amorevoli l’uno con l’altra», racconta una fonte a People. «Sono arrivati tenendosi per mano e hanno parlato con tutti gli ospiti. Un evento durante il quale ha brillato la stella di Harry, ma Meghan gli è stata di grande aiuto». Non stupisce che i riflettori fosse puntati soprattutto sul duca, in quanto appunto ha co-fondato Sentebale nel 2006 insieme al principe Seeiso del Lesotho, per sostenere i bambini dell’Africa che vivono in povertà. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Il principe Harry ha segnato un gol in una partita di polo di beneficenza sotto lo sguardo della moglie, Meghan Markle. È accaduto a Wellington, in Florida, nel corso di un evento dell'organizzazione benefica del duca di Sussex, Sentebale, che fornisce assistenza a bambini e adolescenti nei Paesi dell'Africa meridionale del Botswana e del Lesotho (Corriere TV)

Tutto per mettere a tacere le voci degli ultimi giorni, in cui si mormora di nuovo di un allontanamento tra il Duca e la Duchessa di Sussex. La "causa"? La Famiglia Reale, e in particolar modo il ritorno a Londra del secondogenito di Re Carlo. (DiLei)

Il Principe Harry gioca a polo e fa gol in Florida (Liberoquotidiano.it)

L’iniziativa supporta Sentebale, un ente fondato dallo stesso duca e dal principe Seeiso del Lesotho. Re Carlo inviterà Harry, Meghan e i suoi nipoti a Balmoral: il gesto che potrebbe ricucire i rapporti nella famiglia reale Nella città di Wellington, in Florida, il principe Harry ha partecipato a una partita di polo di beneficenza conosciuta come Royal Salute Polo Challenge. (ilmessaggero.it)

Nella giornata di ieri, venerdì 12 aprile 2024, il principe Harry e la moglie Meghan Markle si sono recati a Wellington, in Florida, per prendere parte a uno speciale evento di beneficenza. (Whoopsee)

L'annuncio, diffuso nelle scorse ore negli Stati Uniti, riguarda in particolare due serie da realizzare per conto di Netflix: una che "celebra la gioia del cucinare e del giardinaggio", curata da Meghan; l'altra dedicata invece al polo, sport caro a tutti i Windsor, curata dal principe cadetto. (Il Giornale d'Italia)